Torna all'archivio

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/massimi7/public_html/studionaturopataroma.it/wp-content/themes/portfolio-child/template-parts/content-single.php on line 31

Test dei metalli pesanti con metodica EAV

Quando si parla di metalli pesanti si pensa che il problema riguardi solo i soggetti esposti a particolari condizioni ambientali. In realtà si trovano nel cibo, nei medicinali, nei vaccini, nell’aria e nell’acqua.

Il problema dei metalli tossici è particolarmente toccante, essi possono causare allergie, intolleranze, intossicazioni e possono avere effetti cancerogeni ed interferire con i nostri geni.
E’ stato dimostrato che l’alluminio è legato al morbo dell’Alzheimer e che il mercurio causa processi neurodegenerativi celebrali, cardiovascolari, tumori e invecchiamento precoci. Anche l’autismo è stato collegato ai metalli pesanti.

Con un semplice test con metodica EAV si possono verificare quali sono i metalli pesanti che si sono accumulati nell’organismo e rimuoverli con rimedi naturali.

Metodo EAV Intolerance Search

L’EAV Intolerance Search trova le sue basi scientifiche nella biorisonanza e nella fisica quantistica, la quale afferma che tutto quanto è presente in forma materiale esiste prima sotto forma di energia; questa importante scoperta fisica consente, alle nostre apparecchiature, di verificare una “compatibilità” (armonia) o meno di una sostanza con il nostro organismo.

 

Studio naturopata Roma - Sani nel Domani