Quando si parla di metalli pesanti si pensa che il problema riguardi solo i soggetti esposti a particolari condizioni ambientali. In realtà si trovano nel cibo, nei medicinali, nei vaccini, nell’aria e nell’acqua.
Il problema dei metalli tossici è particolarmente toccante, essi possono causare allergie, intolleranze, intossicazioni e possono avere effetti cancerogeni ed interferire con i nostri geni.
E’ stato dimostrato che l’alluminio è legato al morbo dell’Alzheimer e che il mercurio causa processi neurodegenerativi celebrali, cardiovascolari, tumori e invecchiamento precoci. Anche l’autismo è stato collegato ai metalli pesanti.
Con un semplice test con metodica EAV si possono verificare quali sono i metalli pesanti che si sono accumulati nell’organismo e rimuoverli con rimedi naturali.
Metodo EAV Intolerance Search
L’EAV Intolerance Search trova le sue basi scientifiche nella biorisonanza e nella fisica quantistica, la quale afferma che tutto quanto è presente in forma materiale esiste prima sotto forma di energia; questa importante scoperta fisica consente, alle nostre apparecchiature, di verificare una “compatibilità” (armonia) o meno di una sostanza con il nostro organismo.