Torna all'archivio

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/massimi7/public_html/studionaturopataroma.it/wp-content/themes/portfolio-child/template-parts/content-single.php on line 31

Tecniche di massaggio bioenergetico

Il massaggio bioenergetico è una tipologia di trattamento delicata, che stimola il tessuto muscolare di tutto il corpo, andando ad ottenere delle reazioni di distensione profonda e di rilassamento globale.

Con le nostre tecniche individuiamo le zone del corpo più bloccate ed i punti con più deficit per ristabilire un bilanciamento energetico nel vostro corpo e nella vostra mente.

Consigliamo il massaggio bioenergetico a chi soffre di dolori cervicali e lombari, di insonnia, di depressione, di ansia e palpitazioni. Ma queste tecniche hanno dei benefici anche in caso di disturbi digestivi o respiratori ed in caso di debolezza di muscoli e articolazioni.

Per maggiori informazioni sulle tecniche di massaggio bioenergetico, clicca quì. Oppure prenota un primo incontro conoscitivo gratuito presso il nostro studio di naturopatia a Roma.

 

Studio naturopata Roma - Sani nel Domani